La nostra avventura nel brand journalism è iniziata nel 2019, raccogliendo una lunga eredità maturata tra carta stampata, web, tv e radio. Nel tempo, la redazione si è allargata e specializzata, coinvolgendo professionisti dalle esperienze, competenze e sensibilità diverse, in Italia e all’estero, ma uniti da un intento comune: creare contenuti di valore.

Non ci piace l’omologazione, il “si è sempre fatto così”, come pure la stanca ripetitività.

Preferiamo, piuttosto, osare e sperimentare, guardare in là e scavare in profondità.

Amiamo andare in cerca di notizie e sappiamo trovarle (anche quando, apparentemente, in azienda non c’è niente da dire), valorizzando storie e cercando fonti attendibili e autorevoli per verificarle.

È un impegno che, da sempre, cerchiamo di restituire nei fatti, più che a parole, nonostante siano proprio le parole e le notizie il nostro pane quotidiano.

Ti invitiamo a scoprire cosa siamo in grado di fare approfondendo alcuni dei nostri casi di studi più interessanti.